lunedì 30 gennaio 2012

Baby Shower in the air

Metti una domenica pomeriggio come ieri, metti una location bellissima, metti un gruppo affiatato di amiche, metti una futura mamma con il termine per il parto fra pochi giorni e che compie anche gli anni.... ecco, a tutto questo aggiungi noi due e soprattutto la fantastica Ornella D'Angelo con le sue feste a tema Pepper Diva. Cosa può essere il risultato di tutto questo? Un tenero, divertente e speciale Baby Shower, naturalmente! 
Noi ci siamo occupate dell'invito, del packaging dei regali e della torta di pannolini; Ornella con il suo entusiasmo e la sua esperienza ha organizzato un "baby shower" in pieno stile Pepper Diva (QUI potete vedere il suo blog) nella sua sede della Di Bianco e D'Avorio. Il risultato è stato fantastico! 
Grazie ancora Ornella di questa bella opportunità, della tua infinita disponibilità, dell'amore e la passione che metti in tutte le cose.


l'invito per mamma Denise

queste sono le buste in panno Lenci per l'ospedale, contenenti ognuna un pannolino, un body, una tutina e le calzine per il bebè



ed ecco tutti i regali


la torta di pannolini



e queste sono le meraviglie preparate da Ornella:





Tutto azzurro e blu, anche la torta.... non è splendido?












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...