giovedì 2 febbraio 2012

Valentine's bookmarks


Direttamente da Thirty handmade days ecco i segnalibri di San Valentino! Sono piccoli, graziosi e tenerissimi, perfetti da accompagnare ad un bigliettino, ad un invito o ad un regalo.... soprattutto se si tratta di un libro ovviamente.
Occorrente:
- feltro dei colori che preferite
- filo da ricamo
- graffette 
- colla a caldo
- forbici
disegnate su un quadratino di feltro (2x2 cm o 3x3) un cuore, poi accoppiarlo ad un altro quadratino e tenerli insieme con uno spillo

ritagliate i due cuori

cucite uno dei due cuori (quello che rimarrà davanti) con il filo bianco lungo tutto il contorno

ora possiamo passare ad incollare i cuori alla graffetta con la colla a caldo, così:

ed il segnalibro è fatto!


QUI potete anche stampare il bigliettino che vedete sopra.


Per restare in tema "LOVE" il segnalibro lo mettiamo qui:

Il mio pensiero principale nella vita è lui. Se tutto il resto perisse e lui restasse, io continuerei ad essere; e, se tutto il resto persistesse e lui venisse annientato, l'universo mi diverrebbe estraneo; non mi sembrerebbe di esserne parte. Il mio amore per lui è simile alle rocce eterne ai piedi degli alberi; fonti di poca gioia visibile, ma necessarie. Io sono lui, lui è sempre, sempre nella mia mente, non come un piacere, così come io non sono sempre un piacere per me, ma come il mio stesso essere

da "Cime tempestose" di Emily Brontë











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...