martedì 17 settembre 2013

Festa di compleanno country

Vittoria è una bambina che ama i cavalli e la vita all'aria aperta, frequenta un corso di equitazione e ha voluto festeggiare il suo compleanno con gli amici di sempre, proprio nel maneggio che tanto ama.
Quelle che vi mostro oggi sono poche foto a dire il vero, ma già fanno vedere lo stile particolare che abbiamo creato per questa festa. Presto su Daisy Wedding & Events Planner potrete vedere tutto l'allestimento completo ma guardate anche qui.... perchè in fondo c'è una bella sorpresa per voi!

La nostra festeggiata oltre che ottima cavallerizza è anche molto brava a dipingere, quindi i suoi inviti per la festa sono stati realizzati in bianco e nero per permetterle di colorarli e consegnarli ai suoi amici con un tocco ancora più personale


Lo stile country poi ci ha accompagnato nella realizzazione di tutti gli elementi per il buffet, ecco un paio di immagini




Volevamo con il post di oggi ringraziarvi per l'affetto con cui ci seguite e farvi un piccolo regalo inaugurando la sezione DOWNLOAD. Qui infatti potrete scaricare il template da stampare su cartoncino per realizzare le box che vedete sopra, per allestire in modo originale patatine e pop corn nei buffet per i più piccoli.
Speriamo sia una sorpresa gradita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...