lunedì 2 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento 2: piccoli doni giornalieri


Buongiorno a tutti,
giorno 2.... un nuovo calendario dell'avvento da proporvi!


Mi scuso per la qualità della foto ma questa è una porta di casa mia e quello che vedete è il calendario dell'avvento che ho creato per me e mio marito. Ci siamo divisi i giorni, 12 per uno, ed entrambi abbiamo preparato dei pensierini da fare all'altro, non necessariamente regali veri ma anche bigliettini, poesie, canzoni... piccole attenzioni per entrare nello spirito natalizio. Poi ho fatto girare un cordino intorno alla porta e ho appeso i pacchetti numerati con delle mollettine in legno. Ecco qualche dettaglio:












 A volte basta poco per rendere le giornate speciali!

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...