martedì 14 ottobre 2014

Daisy al Med Photo Fest 2014- Catania


Ecco cosa bolliva in pentola! 

 

Insieme a delle superdonne abbiamo partecipato all'organizzazione e realizzazione di questo fantastico aperitivo di presentazione del seminario "PROFILI LEGALI DELL'ARTE FOTOGRAFICA. MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER IL FOTOGRAFO MODERNO" all'interno Med Photo Fest a Catania. 

L'aperitivo sarà sabato 18 ottobre dalle ore 17.30 alle ore 18.30... noi non ci saremo, ma potrete vedere alcune nostre realizzazioni handmade pensate appositamente per i fotografi, oltre all'allestimento pensato e progettato insieme a Studio Legale Fiorenza, Sweet Sins Bakery - pasticceria naturale, BSN Solutions - Haccp e Sicurezza, Punto&Virgola Candele, DD Design di Danila Dirani.

Il seminario si svolgerà il giorno successivo ed è una grande occasione per tutti i fotografi o aspiranti tali per approfondire gli aspetti legali e legati alla sicurezza sul lavoro. Le relatrici saranno le Avvocate Fiorenza dello Studio Legale Fiorenza e la Dott.ssa Daniela Bresciani di BSN Solutions - Haccp e Sicurezza.

Se siete in zona non potete proprio perderlo! Se invece non potrete partecipare, vi mostreremo la prossima settimana qualche immagine dell'evento così potrete ammirare, oltre al nostro lavoro, anche le bellissime candele di  Punto&Virgola Candele, i dolcetti di Sweet Sins Bakery - pasticceria naturale e la bellissima grafica progettatta da DD Design di Danila Dirani.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...